Ronaldo: “Il Milan? Volevo tornare all’Inter ma dissero no” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1KxGXry Riccardo Melis

Ronaldo

Ronaldo ha concesso un’intervista a Massimiliano Nebuloni di Sky Sport nella quale ha parlato di Massimo Moratti, Erick Thohir e del suo discusso passaggio al Milan. Il brasiliano rivela che decise di dire sì ai rossoneri solamente dopo aver ricevuto un rifiuto proprio dalla “sua” Inter.

L’INTER COME CASA – «E’ sempre bello (ritrovare Moratti), poi dimentichiamoci come si è interrotta la nostra storia perché come sono andato via dall’Inter abbiamo tutti sbagliato in quel momento ma io qui mi sento veramente a casa e con Moratti mi sento in famiglia. L’Inter è stata la più grande sfida della mia vita perché il campionato italiano in quel periodo era il migliore e il più difficile al mondo; era una grande sfida e direi che è andata benissimo e l’Inter mi rimarrà sempre nel cuore perché ho passato cinque anni veramente stupendi».

IL PASSAGGIO AL MILAN – «Era un periodo in cui ero veramente in basso, calcisticamente parlando. Un errore andare da loro? No, non direi ma l’Inter ha avuto anche la precedenza perché mi sono offerto prima a loro ma in quel momento non interessavo e sono andato al Milan».

THOHIR – «L’ho conosciuto a Parigi, è molto simpatico e ha voglia di fare delle grandi cose per l’Inter, ci sta lavorando parecchio ed è sempre alla ricerca di nuove soluzioni; penso che farà delle cose importanti per l’Inter. Mi piacerebbe fare qualcosa per l’Inter ma adesso sono impegnato con i miei affari, sono sempre in giro e sto sempre viaggiando».

PASSIONE PER IL CALCIO – «Cosa avevo in più degli altri? Avevo una voglia di fare gol che è sempre stata forte dentro me e voglia di divertirmi in campo perché, anche se alla fine sono diventato un calciatore professionista, giocare a calcio è stato sempre un gran divertimento».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KxGXry
via IFTTT http://ift.tt/1KwjiaR #inter #interclubpavia #internews