Secondo “Tuttosport” Erick Thohir è deluso dall’atteggiamento di Massimo Moratti. Non per la questione Mourinho, ma in generale per il comportamento del socio, dalle quote in giù.
DELUSIONE – Thohir è deluso da Moratti. Non per l’invito a Mourinho, cosa comunque non particolarmente gradita, ma per una serie di comportamenti dell’ex presidente. Una delusione che secondo “Tuttosport” va oltre anche la questione quote.
DISIMPEGNO – La delusione di Thohir va avanti da tempo. L’indonesiano si aspettava partecipazione alle vicende locali da parte del suo socio italiano, un po’ come accade con Levien a Washington. Moratti invece si è defilato, apparendo soltanto saltuariamente e quasi mai in modo positivo per l’Inter. E anche il figlio Angelomario, una volta indicato come futuro erede, è progressivamente sparito. Non più vicepresidente, solo ad di Inter Campus e Inter Futura, non si vede mai nemmeno in Lega Calcio dove sarebbe consigliere. Thohir si aspettava ben altro contributo da una famiglia così legata al calcio e alla storia dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RTJxK1
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews
