Thohir svela i piani sul mercato: la nuova Inter prende forma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KvZNPT Alessandro Basta

frase del giorno

Erick Thohir nella giornata di oggi ha parlato, tra i tanti temi, anche del progetto puramente tecnico dell’Inter per il prossimo futuro. La linea tracciata sembra essere chiara: non ci saranno rivoluzioni eccessive. Analizziamo questo tema tramite le parole del Presidente nerazzurro con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR«Mauro Icardi fa parte di un progetto. Jeison Murillo, Joao Miranda, Gary Medel, Geoffrey Kondogbia ad esempio, così come Icardi, fanno parte di un progetto. Lo stesso vale per Alex Telles, Adem Ljajic, Stevan Jovetic e gli altri. Abbiamo un piano che li include tutti. Rodrigo Palacio, per esempio, ha rinnovato, con Yuto Nagatomo ne stiamo parlando ora. Vogliamo costruire un blocco che possa rimanere per due-tre stagioni. Non possiamo cambiare la squadra tutti gli anni. Quindi dobbiamo mantenere la struttura della rosa e magari comprare ancora due-tre giocatori».

INTER RAGIONATA, BASTA INUTILI RIVOLUZIONI – I recenti risultati negativi fanno sicuramente male a dirigenti e tifosi. Non è, però, il momento di stravolgere tutto per l’ennesima volta, almeno nei progetti societari. Una squadra vincente, infatti, si costruisce a partire da un nucleo forte, che non può essere sfaldato ogni estate. Come fa ben intendere Thohir, la squadra non verrà distrutta, ma puntellata con 2-3 innesti sul mercato, possibilmente di alto livello. Si tratta, però, di discorsi ancora prematuri: c’è un terzo posto da conquistare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KvZNPT
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews