Intervistato anche dai microfoni di “Inter Channel” dopo la vittoria in rimonta contro il Brescia, Stefano Vecchi – tecnico dell’Inter Primavera – conferma le positività già emerse nelle dichiarazioni a “Sportitalia”, sottolineando ancora l’importanza di Kouame
BEFFA EVITATA, VITTORIA MERITATA – «Avevamo di fronte un avversario che dal punto di vista del palleggio e del gioco offensivo può mettere in difficoltà tante squadre. Nonostante questo, abbiamo subito un solo tiro e sarebbe stata una beffa non vincere la partita, o addirittura perderla, dopo tutte le occasioni clamorose avute».
KOUAME IN CERCA DI GOL – «Cristian Kouame sa giocare a calcio, crea tante occasioni e deve solo prendere più confidenza con la porta. Lavoreremo su questo insieme a lui, ma l’importante è che arrivi a essere pericoloso. Ci sta dando qualcosa di importante e sono sicuro che prima o poi si sbloccherà».
PROSSIMI IMPEGNI – «Adesso, non scendendo in campo ogni tre giorni, avremo un po’ più di tempo per preparare bene le partite. Non dobbiamo però abbassare la tensione e la concentrazione perché ci aspettano quattro gare importanti prima della Viareggio Cup e vogliamo consolidare la nostra classifica».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XE1WL1
via IFTTT http://ift.tt/1KocwE4 #inter #interclubpavia #internews
