Biabiany a IC: “Importante dare un segnale. Il 10% da Ronaldo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WzcVV4 Riccardo Spignesi

Biabiany

Jonathan Ludovic Biabiany è stato uno dei migliori in campo nel 3-1 dell’Inter sulla Sampdoria. Il francese è stato anche il primo ospite di Inter Channel nel dopogara e ha fornito tutta la sua soddisfazione per il risultato.

SVOLTA«Grazie ai miei compagni ho potuto fare questa prestazione, era importante vincere per il morale e dare un sorriso ai nostri tifosi che ci sostengono. Ronaldo mi ha trasmesso il 10% che aveva lui (ride, ndr). La settimana ci ha fatto bene comunque perché ci ha fatto stare assieme e uniti in un momento difficile, però era importante vincere e dare un segnale, anche se magari a volte non siamo stati così belli però l’importante era vincere, portare a casa i tre punti e tornare a sperare nel terzo posto. Il gol era importante per noi e per sbloccare la partita subito, perché sennò sarebbe stato più difficile, ci ha aiutato per far bene e controllare la partita».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WzcVV4
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews