Condò: “I fischi a Ronaldo? Capisco i tifosi dell’Inter. Mou…” Leggi la notizi a completa qui: http://ift.tt/1KAsVFF Riccardo Melis

condò

Paolo Condò ha parlato a Sky Sport della presenza a San Siro di José Mourinho e Ronaldo per la partita di ieri tra l’Inter e la Sampdoria. In particolare il giornalista si è soffermato sui fischi ricevuti dal brasiliano, sottolineando di aver capito i tifosi nerazzurri.

IL RITORNO DI MOURINHO – «Sicuramente il fatto che ieri l’Inter ha vinto appiana molti di questi eventuali problemi. E’ chiaro però che se Mourinho fosse arrivato due mesi fa a San Siro, quando l’Inter era in testa alla classifica, ci sarebbe stata la giustissima e ovvia celebrazione di un allenatore che ha condotto l’Inter alla stagione forse più bella della sua storia, e basta così. Farlo ieri invece alla componente di gratitudine e celebrazione ha aggiunto quella del rimpianto perché l’Inter è in crisi e non sta andando bene e quindi posso immaginare che ci sia stato da parte di Mancini un certo disagio peraltro mantenuto ampiamente ai livelli di guardia; però sicuramente, se la partita fosse girata in un altro modo, credo che la situazione si sarebbe fatta molto delicata con Mourinho in tribuna».

RONALDO – «Non è stato accolto benissimo: c’è stato uno striscione e ci sono stati dei fischi ma se devo dire la verità capisco i tifosi. Quando uno ha avuto una storia di quella intensità che gli infortuni hanno reso ancora più umana mescolando gioie e dolori, tornartene poi nella stessa città con la maglia dei grandi rivali secondo me non fu una scelta strepitosa da parte di Ronaldo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KAsVFF
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews