Felipe Melo è passato negli studi di Inter Channel dopo la bella vittoria dell’Inter sulla Sampdoria per 3-1. Il centrocampista brasiliano è apparso sollevato per i tre punti conquistati e ha spiegato come la squadra si è gestita durante la settimana di ritiro ad Appiano Gentile.
LIBERAZIONE – «Intanto ha segnato João Miranda per la squadra, quindi è importante segnare e vincere, sono molto felice per quello. Il mio papà mi ha detto di non lavorare con i “se” perché con i “se” non si vince, noi abbiamo cercato di lavorare tantissimo, dobbiamo ringraziare tanto Dio e poi i compagni, abbiamo giocato una buona gara contro una bellissima squadra che da centrocampo in poi è veramente forte. È stata una vittoria con meriti da parte nostra. Prima di tutto dobbiamo cercare di lavorare tantissimo, poi parlare perché credo che il 50% dei problemi sia non parlare, abbiamo cercato di fare questo e di parlare tanto della partita. Intendo parlare tra di noi, non per l’esterno, lasciamo parlare l’esterno ma parliamo tra di noi».
RIPARTENZA – «Umiltà, pedalare, lottare come hanno detto i tifosi, loro sono dispiaciuti per quello che è successo fino ad adesso però anche noi perché noi entriamo in campo e noi soffriamo anche con le famiglie. Ringraziamo tanto Dio perché abbiamo ritrovato la vittoria e questo è importante. Traversa? Intanto non ho sentito il fischio, poi sono andato fino alla fine, quando ho visto la traversa mi sono dispiaciuto moltissimo perché ho tirato anche forte, una bomba giusto per non avere problemi, poi ho fatto l’assist e l’importante era vincere. Si torna a Torino, una gara molto importante con i campioni d’Italia, speriamo di fare bene, adesso dobbiamo lavorare. Importante vincere oggi, da adesso dobbiamo pensare a questa gara, sarà importante e difficile però siamo l’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WzglXN
via IFTTT http://ift.tt/1QlGQwY #inter #interclubpavia #internews
