Il terzo gol di Inter-Sampdoria è senza alcun dubbio un vero capolavoro realizzato da Icardi, che – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – fa parlare di sé sia in ottica mercato sia per questioni tattiche: Mourinho lo vuole allo United, Wanda chissà. Intanto bisogna definire la coppia
AUTOGRAFO SPECIAL E RINASCITA – “La moglie di Mauro Icardi – Wanda Nara – nell’intervallo si è messa in coda per avere un autografo de José Mourinho. Dopo non avere praticamente toccato palla a Firenze, Icardi ieri ha fatto il capitano, ha corso, partecipato alla manovra e mantenuto la freddezza per sfruttare un errore di Andrea Ranocchia, involarsi verso la porta di Emiliano Viviano e batterlo con un diagonale mancino a fil di palo”.
GIOCO DELLE COPPIE, ICARDI FISSO – “L’undicesimo gol di una stagione cominciata in salita, ma che ora potrebbe definitivamente virare al bello. Anche perché ieri si è avuta la conferma che l’intesa con Eder, con cui aveva già giocato a Genova, è sì migliorabile, ma anche molto più spontanea di quella con Stevan Jovetic“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KzVD9H
via IFTTT http://ift.tt/1WA9ddS #inter #interclubpavia #internews
