L’Inter, da sempre attenta ai giovanissimi talenti sudamericani, sarebbe sulle tracce di Walace. Non si tratta del quasi omonimo Wallace del Carpi, che militò anni fa in maglia nerazzurra, bensì del promettente centrocampista del Gremio, sul quale si stanno già concentrando le attenzioni di vari club europei
CONCORRENZA – Secondo “Calciomercato.com” gli osservatori nerazzurri avrebbero da tempo sul taccuino il nome di Walace Souza Silva, meglio conosciuto come Walace. Il centrocampista, classe 1995, è emerso in quest’ultima stagione grazie alle sue doti fisiche – è alto 1.88 – e tecniche, che gli hanno permesso di svettare davanti alla difesa del Gremio. In passato è stato contattato da Napoli e Fiorentina e oggi, oltre all’Inter, anche il Milan sarebbe deciso a ingaggiarlo. A causa del suo status di extra-comunitario ogni trattativa sarà rimandata al prossimo giugno e per lui potrebbe scatenarsi un’asta.
INTER – Il suo agente, contattato in esclusiva dal celebre portale sportivo, il procuratore di Wallace, Rogerio Braun, ha così analizzato la situazione del suo assistito:
«Ora pensa solo alla Copa Libertadores, è il suo grande obiettivo. E’ concentrato sul Gremio e vuole finire la stagione al massimo delle sue possibilità. Darà tutto per il Gremio. Non è il momento di parlare, ma solo di pensare al campo. L’interesse dell’Inter? In Italia ci sono dei club che lo vogliono, ma ancora non ci sono offerte per ora. Bisogna aspettare la fine della Copa Libertadores. Lo vogliono anche altri club in Europa.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20NNLTK
via IFTTT http://ift.tt/216YMVO #inter #interclubpavia #internews
