L’Inter annuncia un nuovo ingresso in società: ecco chi è Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TtiNzR Riccardo Melis

Brambilla

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’F.C. Internazionale ha annunciato l’arrivo in società di un nuovo dirigente, ovvero Giorgio Brambilla che arriva dalla Roma e avrà il compito di far crescere l’attività commerciale del club.

IL RUOLO – «Nato a Milano, il nuovo Sales and Partnerships Director sarà responsabile di tutte le sponsorizzazioni europee, delle relazioni con i principali partner dell’Inter e dei settori retail e licensing. Le sue mansioni riguarderanno la crescita dell’attività commerciale del Club nell’area strategica delle sponsorship. Brambilla arriva all’Inter dopo una positiva esperienza alla Roma, dove è stato Marketing and Partnership Director dal 2013. In precedenza è stato Direttore di Repucom a Milano».

PRIME PAROLE – Queste le sue prime parole del nuovo dirigente: «Sono molto felice di unirmi all’Inter, un grande Club con piani ambiziosi per una crescita sensibile di tutte le aree, compresa quella commerciale. Non vedo l’ora di lavorare con i partner già esistenti e di trovarne di nuovi per contribuire alla crescita del Club. Voglio inoltre ringraziare Michael Bolingbroke e Michael Gandler per la fiducia che hanno riposto in me».

ALTRI CAMBIAMENTI – «Barbara Biggi viene nominata Global Youth Business Director. Il Settore Giovanile è un’area chiave per la crescita commerciale del Club e includerà la sempre maggiore espansione del prestigioso progetto Inter Academy. L’attività di International Sales continuerà a essere coordinata da Richard Lamb, attualmente Managing Director Asia, che diventerà International Business Director e sarà anche responsabile delle tournée del Club. Maria Laura Albini, attualmente Head of CRM and Venue Marketing, diventa Marketing Director».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TtiNzR
via IFTTT http://ift.tt/1RfHD4b #inter #interclubpavia #internews