L’Inter vince ma non convince mai: eppure il terzo posto è lì Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RUHWn7 Orazio Rotunno

Mancini

Un’Inter brutta, che concede nuovamente gol e segna solo su corner: il regalo di Ranocchia spalanca la porta ad Icardi. Di buono però ci sono solo i tre punti: possono bastare?

AD UN PUNTO – Nel frattempo, i nerazzurri mettono pressione: la Fiorentina è ad un solo punto ed affronta una trasferta difficile come quella di Bergamo, situata nel bel mezzo dei sedicesimi di Europa League contro il Tottenham. La Roma ha sulla carta una partita non difficile, in casa contro il Palermo, ma il post Real Madrid potrebbe lasciare scorie. Il Milan infine è di scena al San Paolo, partita già dura ma che ha trovato nuova linfa in un Napoli che potrebbe vincendo riprendersi la testa della classifica. Nelle prossime giornate la viola sfiderà gli azzurri prima e la Roma poi: l’Inter dopo la Juventus ha un calendario abbordabile, ma come visto sino ad oggi tutto è relativo. Il gioco latita, la difesa continua a subire gol e contro i bianconeri mancheranno Brozovic e Kondogbia per squalifica, a meno che per quest’ultimo venga accolto il ricorso.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RUHWn7
via IFTTT http://ift.tt/1oroWkK #inter #interclubpavia #internews