Mancini: domani la premiazione per la Hall of fame Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WB95uE Enrica Panzeri

mancini tribuna

Roberto Mancini domani entrerà ufficialmente nella Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria degli allenatori. Si tratta di un premio prestigioso per il tecnico jesino, ma rappresenta anche un riconoscimento per l’Inter, una delle società che lo hanno avuto come allenatore

PREMIO PRESTIGIOSO – Domani, lunedì 22 febbraio, Roberto Mancini si recherà a Firenze, presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, per partecipare alla cerimonia di premiazione della ‘Hall of fame del calcio italiano‘.
Come spiega il tecnico tramite il suo sito “Il tecnico jesino è uno dei 10 fuoriclasse che entrano a far parte di un firmamento calcistico dove già brillano 47 stelle: Roberto Mancini (Allenatore italiano), Gianluca Vialli (Giocatore italiano), Ronaldo (Giocatore straniero), Corrado Ferlaino (Dirigente italiano), Roberto Rosetti (Arbitro italiano), Marco Tardelli (Veterano Italiano), Patrizia Panico (Calciatrice italiana), Giacinto Facchetti, Helenio Herrera, Umberto Agnelli (Premi alla memoria). Il riconoscimento è istituito nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio.”

GIOCATORE – Come confessato scherzosamente a Paolo Condò nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, Mancini avrebbe preferito ricevere questo riconoscimento per quanto mostrato come giocatore, ruolo in cui, a suo parere, ha espresso il meglio di sè.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WB95uE
via IFTTT http://ift.tt/1NQT8z9 #inter #interclubpavia #internews