Mancini stavolta non può lamentarsi, autorete di Moratti – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/20NeLmr Vittorio Rotondaro

mancini applaude

Nel post gara di Inter-Sampdoria, “Tuttosport” fa il punto incentrandolo su due protagonisti: il primo è Roberto Mancini, in relazione alla questione arbitri, il secondo è Massimo Moratti, che ha invitato allo stadio due leggende nerazzurre come Mourinho e Ronaldo.

MANCINI – “Rigore (mani di D’Ambrosio n.d.r.) solare che solo parzialmente può compensare la rischiata espulsione di Ranocchia che, già ammonito, ha provveduto ad abbattere l’imprendibile Biabiany con una goffa spallata. Detto che Mancini stavolta non può certo lamentarsi per l’arbitraggio, l’immagine che lascia la sfida con la Sampdoria è quella di un’Inter impaurita per un tempo”.

MORATTI – “Non è stata una buona idea quella di Massimo Moratti di convocare Ronaldo e Mourinho (pure Wanda Nara ha voluto farsi un selfie con lui), proprio per assistere dalla tribuna ad una gara tanto delicata: un azzardo che ha fatto da contraltare alla volontà da parte di Mancini di isolare da tutto e da tutti la squadra portandola in ritiro proprio per farle ritrovare la tranquillità perduta. Resta un mistero sul perché Thohir abbia messo il suo bollo notarile all’iniziativa di Moratti”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20NeLmr
via IFTTT http://ift.tt/1PB3XWK #inter #interclubpavia #internews