Montella: “Samp superiore all’Inter. Rigore? Diciamo che…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1ReKEle Viviana Campiti

Montella

Vincenzo Montella – intercettato dai microfoni di Mediaset Premium – parla della prestazione della sua squadra a “San Siro” contro l’Inter. Il tecnico della Sampdoria non rimprovera niente ai sui ragazzi, che secondo la sua opinione avrebbero decisamente meritato di più

SCONFITTA IMMERITATA – «Se siamo pronti a lottare per non retrocedere? Quello da un po’, al di là di questo devo valutare la partita. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra composta da grandi giocatori. L’Inter ha una difesa fortissima e secondo me la mia squadra ha fatto una grande partita. Abbiamo peccato di ingenuità, ma non ho visto male la squadra, la mia idea è portare avanti questa idea di calcio e metterci maggior concentrazione. Oggi Samp superiore all’Inter sul piano del gioco, risultato sbagliato per quanto visto in campo».

DECISIONI ARBITRALI – «Rigore? Non parlo degli arbitri, non l’ho visto, me l’hanno detto. Sono stanco di commentare gli episodi arbitrali. Nelle ultime 3 partite 3 episodi decisivi a sfavore nostro, doveva andare diversamente. C’è poco da commentate, non dico niente come ci ha detto di fare Ulivieri. Diciamo che non l’hanno visto oggi il rigore… Complotto contro di me? Non penso ci sia una premeditazione contro di noi, purtroppo non siamo fortunati. Ma non credo assolutamente in un disegno contro di me o contro la mia squadra».

VOGLIA DI COMBATTERE – «Dai momenti difficili se ne esce con equilibrio e un pizzico di rabbia in più. Anche oggi per impegno, continuità e difficoltà della partita non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Questo deve darci quel furore in più da mettere in campo nelle prossime 12 partite, che sono vitali per me e per la squadra. Sono ottimista rispetto a quello visto in campo, ma dobbiamo fare di più. C serve il nostro stadio e ci servono i nostri tifosi, la squadra ultimamente non è stata fortunata ma non deve essere un alibi. Sicuramente – come tante altre squadre – non siamo completi, siamo poco strutturati fisicamente, ma al di là di questo dobbiamo fare di più. La squadra comunque prova a far gioco e ci riesce, manca cattiveria negli ultimi 30 metri, nella nostra metà campo siamo pessimisti mentre nella metà campo avversaria siamo ottimisti, e dobbiamo fare il contrario come ha fatto oggi l’Inter vincendo la partita. Se sono ancora felice di aver accettato di allenare la Sampdoria? Assolutamente si, adesso sono più convinto che mai. Nelle difficoltà si impara, si cresce e si migliora. Questa esperienza mi arricchisce».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ReKEle
via IFTTT http://ift.tt/20dU4VL #inter #interclubpavia #internews