Plastino: “Con un regista l’Inter sarebbe una delle più forti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RfQkvk Riccardo Melis

Michele Plastino

Michele Plastino ha parlato di Inter-Sampdoria nel corso del suo consueto appuntamento domenicale su Sky Sport 24. Il giornalista, pur sottolineando di aver visto una squadra più compatta, continua a sostenere che non acquistare un regista sia stato un grave errore.

GRUPPO PIU’ UNITO – «La Sampdoria ha giocato certamente alla pari con l’Inter e, se guardiamo la classifica delle due squadre, non è certamente un complimento per i nerazzurri. Io ho visto una cosa in più nell’Inter, ovvero una compattezza negli uomini, nel parlarsi, nell’abbracciarsi e nel rincuorarsi. Credo che in questo senso il ritiro abbia fatto bene e credo che forse abbiano proibito i cellulari e le Play Station facendoli giocare a carte come un tempo per farli stare insieme. L’Inter comunque mi è sembrata compattata e questo poi ha avuto anche conseguenze tattiche».

MANCA UN REGISTA – «Il 4-4-2 è l’estrema razzio per dare equilibrio, non depone bene sulle certezze di Mancini che è ragazzo troppo intelligente (bisogna comunque dire che il 4-4-2 è sempre stato il modulo più utilizzato dal Mancio ndr.). All’Inter servirebbe un Frustalupi per riandare indietro nel tempo ma non si sa perché non hanno cercato playmaker o comunque non ne hanno trovati. Il problema è tutto lì: se avessero quel giocatore l’Inter diventerebbe una delle squadre più forti del campionato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RfQkvk
via IFTTT http://ift.tt/1V4oV0z #inter #interclubpavia #internews