Quagliarella: “Non si possono fare certi errori contro l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WzglHn Enrica Panzeri

Quagliarella

Intervistato da Sky Sport al termine di Inter-Sampdoria, Fabio Quagliarella ha analizzato la prestazione dei blucerchiati, mostrando tutto il suo dispiacere per un risultato che spinge la squadra di Montella nei piani bassi della classifica

RAMMARICO – «C’è molto rammarico. Una squadra con le nostre qualità non può restare a digiuno di risultati, non me lo spiego. Abbiamo giocato un’ottima partita, anche se vedendo il risultato sembra l’opposto. Ci dobbiamo svegliare sulle palle inattive. Dobbiamo fare risultato e non perdere le marcature, soprattutto con una squadra come l’Inter, ad esempio sulla sponda dobbiamo continuare a marcare l’uomo, come in occasione del primo gol.»

APPELLO AI TIFOSI – «Serve concentrazione? Sì è quello, la prestazione c’è come dimostra la nostra ottima partita. Dobbiamo limare quegli errori e ora li dobbiamo eliminare. Soprattutto ora che mancano sempre meno partite, domenica ci sarà uno scontro diretto e saremo davanti al nostro pubblico,che ci inciterà, anzi, invito i tifosi a riempire lo stadio.»

ERRORI – «Paura? No io, come ripetuto, penso che una squadra con tutta questa qualità, non possa stare lì. Se faccimo prestazioni così come stasera non possiamo avere paura, ma dobbiamo limare gli errori. Siamo consapevoli che possiamo tirarci fuori.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WzglHn
via IFTTT http://ift.tt/1KyV4Nf #inter #interclubpavia #internews