San Siro ai piedi di Mourinho, l’artefice del Triplete – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KzVDq4 Ivan Vanoni

mourinho

Diversamente da quanto accaduto a Ronaldo, il popolo nerazzurro – ancora memore dell’indimenticabile e storico Triplete – ha riservato un’accoglienza strepitosa a José Mourinho. Ecco quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” sull’argomento

LACRIME E TROFEI – “È arrivato mezz’ora prima dell’inizio della partita, Mourinho, e subito è stato intercettato dai cacciatori di autografi e selfie. D’altra parte, con un triplete in bacheca e le delusioni di questi giorni tumultuosi non deve fare molti sforzi per farsi amare. Gli interisti di Mourinho ricordano i trionfi, non l’addio un po’ furtivo, con lacrime però esibite nel parcheggio del Santiago Bernabeu“.

MANCHESTER UNITED – “In Inghilterra sussurrano che sia venuto a San Siro per segare le gambe della traballante panchina di Van Gaal al Manchester United. Sospiri amorosi dei nostalgici, e magari anche un sospiro di sollievo di Roberto Mancini: avere il guru in tribuna a ricevere i tributi nel periodo più buio della stagione non gli avrà fatto piacere. Di fronte a José, i suoi scudetti sono niente”.

AMORE INCONDIZIONATO – “Il popolo è pesantemente innamorato di Mou e dell’addio improvviso nessuno si occupa. José non è un traditore. José è stato rincorso tutto il giorno, da quando è atterrato all’aeroporto voli privati di Linate, da sciarpe di benvenuto, cori di benvenuto, cartelli di benvenuto. José non è un traditore, soprattutto perché ha vinto tre trofei”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KzVDq4
via IFTTT http://ift.tt/1KBvFNf #inter #interclubpavia #internews