Zenga cambia ancora: l’allenatore rescinde con l’Al-Shaab Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /21i0KiL Riccardo Melis

zenga

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’Al-Shaab ha annunciato la rescissione consensuale del contratto di Walter Zenga che lascia quindi la panchina del club degli emirati dopo soli tre mesi. Il suo posto verrà preso dal suo vice Stafano Cusin.

UN NUOVO CAMBIO – In estate l’allenatore era tornato in Italia dopo quasi sei anni accettando la proposta della Sampdoria ma, complice anche un’incredibile e pesante eliminazione subita nei preliminari di Europa League contro i serbi del Vojvodina, il suo rapporto con la società si era subito incrinato portando Massimo Ferrero ad esonerarlo nel novembre scorso. Pochi giorni era arrivata la firma con l’Al-Shaab, vista anche e sopratutto la volontà da parte di Zenga di lavorare ancora nella penisola araba (dove la famiglia risiede ormai da qualche anno), un’avventura che però è già terminata. Ironia della sorte la decisione è stata presa proprio nel giorno in cui si sono affrontate le due squadre a cui è più legato, ovvero l’Inter e i blucerchiati che tra l’altro, dopo il suo addio, hanno iniziato una costante discesa verso i piani bassi della Serie A.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21i0KiL
via IFTTT http://ift.tt/13wFb59 #inter #interclubpavia #internews