Bergomi come Totti: “Ferito per l’addio all’Inter. Lippi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24lcm6Z Riccardo Spignesi

Bergomi

Beppe Bergomi ha giocato per tutta la carriera con la maglia dell’Inter, ritirandosi al termine della stagione 1998-99. A Sky Sport quest’oggi ha confermato come la decisione di smettere col calcio giocato sia arrivata dopo il rifiuto da parte di Marcello Lippi di rinnovargli il contratto, come da dichiarazioni riportate da “Calciomercato.it”. La situazione è molto simile a quella che ora sta passando Francesco Totti con Luciano Spalletti alla Roma.

ANALOGIE«Il mio ultimo anno all’Inter fu complicato, perché faticammo anche come squadra cambiando allenatori, ma giocai comunque molte partite in quell’annata. Da quello che mi hanno detto dopo Marcello Lippi ebbe carta bianca. Massimo Moratti mi disse che sarei anche potuto rimanere, ma non andò così. La società ha sempre l’ultima parola in ogni occasione, se ti vogliono tenere lo fanno. Non è nel mio carattere fare una cosa come quella di Francesco Totti, ma ti senti ferito perché hai giocato con la maglia che hai sempre desiderato; ho avuto offerte ma non avevano importanza per me».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24lcm6Z
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1nd #inter #interclubpavia #internews