Non hanno mai giocato insieme nell’Inter, ma questo non gli ha impedito di tenere un bel rapporto: Jürgen Klinsmann e Ramón Díaz si sono ritrovati quest’oggi negli Stati Uniti, dove fra poco presenzieranno al sorteggio della Copa América, come CT rispettivamente dei padroni di casa e del Paraguay.
EX IN TRASFERTA – Jürgen Klinsmann e Ramón Díaz saranno protagonisti del sorteggio della Copa América Centenario, che di disputerà a giugno negli Stati Uniti. Prima della cerimonia i due si sono incontrati e, come pubblicato dal tedesco sul proprio profilo Twitter, hanno parlato di storie riguardanti la loro avventura all’Inter, dove hanno giocato entrambi quasi trent’anni fa: Díaz fece parte della squadra campione d’Italia 1988-89 ma poi venne ceduto al Monaco per lasciare posto proprio a Klinsmann, a causa del limite di tre stranieri in vigore all’epoca.
Getting ready for the @CA2016 draw. Great to share old Inter Milan stories with Ramon Diaz !! @Inter @ramondiaz9dt http://pic.twitter.com/tNT3UBVWuc
— Jürgen Klinsmann (@J_Klinsmann) February 21, 2016
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L47wo9
via IFTTT http://ift.tt/20OA07i #inter #interclubpavia #internews
