Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, contro la Sampdoria i tifosi nerazzurri hanno potuto ammirare nuovamente il Felipe Melo della prima parte di stagione, ovvero un giocatore che all’Inter di questo periodo serve come il pane
GRINTA E SOSTANZA – “Contro la Sampdoria, Felipe Melo è tornato titolare, rimettendo al centro del villaggio nerazzurro la grinta e la sostanza che con la squalifica di Medel si rischiava di perdere. Il comandante è tornato utile dopo quasi un mese. Era il 24 gennaio contro il Carpi, era il 27 in Coppa Italia contro la Juventus. Quelle sono state le sue ultime due «vere» apparizioni. Poi spiccioli contro Milan e Chievo e quell’orrendo primo tempo contro l’Hellas a Verona. L’immagine sbiadita non è quella che preferisce. Così contro la Samp ha pure mandato in gol Miranda”.
IL RITORNO DI FELIPE – “Il ritorno di un Felipe Melo nel pieno delle sue facoltà spirituali, fisiche e tecniche non può che giovare all’Inter di questo periodo. Tra l’altro nella settimana che porta alla doppia sfida con la Juventus. Il suo piacere sarà quello di poter «chiudere» gli incroci stagionali al Meazza, nella casa «black&blue», quando l’impresa di ribaltare lo 0-3 lo solleticherà. I dati Opta riferiti al match di sabato sera hanno evidenziato come sia stato colui che ha intercettato più palloni avversari (6). Dimostrazione che Melo lavora sia con il pallone sia sulle linee di passaggio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/218stWk
via IFTTT http://ift.tt/1SDp4by #inter #interclubpavia #internews
