Inter nella top 3 di Ronaldo, Milan assente: ordine ristabilito Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XIWXJ2 Andrea Turano

frase del giorno

Il lungo soggiorno milanese di Ronaldo è stato caratterizzato da parole su parole, ma tra le tante, quelle odierne pubblicate dalla “Gazzetta dello Sport” sulle squadre del cuore del Fenomeno brasiliano assumono un valore diverso dopo i fischi di sabato sera: analizziamole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI RONALDO – «Nella mia carriera ho avuto tre squadre più importanti di tutte le altre: il Corinthians, l’Inter e il Real Madrid. Questione di rapporti incredibili, più che di risultati sportivi».

INTER PRESENTE, MILAN NO – Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, con queste parole Ronaldo li annulla totalmente: l’Inter è nel suo cuore, insieme al Corinthians – dove ha chiuso la carriera – e il Real Madrid, che lo acquistò proprio dai nerazzurri. Non c’è il Cruzeiro – dove ha iniziato la sua carriera -, né il Barcellona, da cui Massimo Moratti decise di prenderlo. E non c’è, soprattutto, il Milan: la macchia che i tifosi dell’Inter non gli perdonano ancora oggi, ma che per Ronaldo è stato solo un passaggio neanche così importante da ricordare. I risultati sportivi, infatti, passano in secondo piano: vince l’empatia, forse, vince il calcio, sicuramente. E l’amore per questo sport, di cui Ronaldo è Re: oggi l’ordine viene ristabilito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XIWXJ2
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews