Inter, Soriano te lo paga Brozovic: ma che senso avrebbe? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QwgdKt Orazio Rotunno

Marcelo Brozović

In tutti i giornali oggi si parla di un’operazione di Ausilio a Londra, ufficialmente per assistere ad Arsenal-Barça. Al contempo, Thohir avrebbe parlato con Ferrero di Soriano…

E SIAMO DA CAPO A 12 – Che l’Inter dirigerà la maggior parte delle sue attenzioni sul centrocampo, nel prossimo mercato, è cosa nota. Bloccato Banega, il grande obiettivo sarà Soriano, il cui arrivo non perfezionato a gennaio sarà rimandato e concretizzato in estate. Ma vale la pena che ciò avvenga in nome di Brozovic? L’operazione non sembra avere senso, i nerazzurri devono ampliare e non sostituire: tutt’al più con l’unico giocatore del reparto all’altezza, per età e qualità tecniche-tattiche. In termini economici l’Inter ci guadagnerebbe anche qualche milione, ma non è l’operazione giusta da fare: un centrocampo con Banega, Brozovic e Soriano sarebbe piuttosto un ottimo punto di ripartenza, con un attacco piuttosto coperto ed una difesa da puntellare magari solo con un esterno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QwgdKt
via IFTTT http://ift.tt/1OC5YgD #inter #interclubpavia #internews