Inter, Thohir e le nuove nomine: come cambia l’asset societario Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TzSlWs Orazio Rotunno

thohir

Dalla Pirelli ai colloqui con Moratti, dalla partita di San Siro a quella fra gli uffici di C.so Vittorio Emanuele: Thohir continua a rafforzare l’Inter a livello dirigenziale.

IL NUOVO AVANZA – Come riporta stamane “La Gazzetta dello Sport“, il Presidente Thohir sta lentamente rimodellando l’asset societario con nomi fidati e di grande competenza, soprattutto italiani: la sua lontananza richiede necessariamente la presenza di gente del Paese che possa avere rapporti continui con gli organi di competenza a livello federale e con gli altri club. Si parte da Giovanni Gardini quale nuove dirigenze organizzativo a Giorgio Brambilla responsabile delle sponsorship in Europa, quelle mondiali invece saranno gestite da Richard Lamb il quale si trasferirà da Giacarta a Milano per essere ancor più vicino agli affari della beneamata. Maria Laura Albini sarà la nuova responsabile del marketing in sostituzione di Claire Lewis.

L’ultimo, più duro nodo da sciogliere, ora riguarda le quote di Massimo Moratti.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TzSlWs
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews