Juventus-Inter falsata, nerazzurri pronti: due mosse, un’arma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1owkroz Alessandro Basta

frase del giorno

Archiavata la bella vittoria contro la Sampdoria, per l’Inter è tempo di concentrarsi sul big match contro la Juventus. Come spiegato da Roberto Mancini nel postpartita, la gara di Coppa Italia è stata falsata dall’espulsione. I valori non sono probabilmente così netti: analizziamo le possibili mosse per diminuire il gap con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MANCINI«Io credo che Juventus-Inter è sempre stata una partita tosta per entrambe le squadre, quella di Coppa Italia è stata un po’ falsata dall’espulsione perché non era una partita da 3-0, cercheremo di giocare e portare a casa un risultato positivo, sarebbe importante. La cosa strana è che noi avevamo fatto solo un gol su calcio piazzato, abbiamo tre/quattro giocatori bravi di testa con i tempi e tutto come João Miranda e Jeison Murillo e abbiamo fatto due gol, ne ha fatto uno Felipe Melo poi uno Murillo a Verona, insomma in venticinque partite era una cosa un po’ strana. Mauro Icardi è stato bravissimo, anche il tiro poteva fare soltanto così perché aveva il portiere davanti. L’avrei sbagliato? Non diciamo niente sennò andiamo avanti tutta la settimana (ride, ndr)».

JUVENTUS IMBATTIBILE? ECCO LE MOSSE – Il match contro la Juventus si avvicina e per Mancini è già tempo di pensare alle mosse per battere i bianconeri. La gara in Coppa Italia non ha probabilmente rispecchiato fedelmente i valori delle due squadre, ma occorre una prestazione straordinaria se si vuol portare punti a Milano. Le ali potrebbero nuovamente essere la mossa ideale per il tecnico di Jesi: già contro la Sampdoria Perisic e Biabiany hanno dimostrato di poter dare equilibrio e strappi. Icardi, invece, è l’arma letale dell’Inter: Maurito riuscirà a mietere una nuova vittima?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1owkroz
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews