Mancini: “Eder non è un problema. Ci serve tranquillità” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WDtor7 Riccardo Melis

Mancini Eder

Arrivano altre dichiarazioni da Roberto Mancini, questa volta riportate dall’inviato di Sky Sport a Palazzo Vecchio Massimiliano Nebuloni. Il tecnico ha parlato del momento difficile di Eder e della vittoria ottenuta sabato contro la Sampdoria.

SERVE TRANQUILLITA’ – «E’ stato importante vincere domenica per rimanere comunque attaccati al gruppo delle squadre della Champions. Il campionato è ancora lungo, dodici partite sono tante. Noi dobbiamo ritrovare un po’ di tranquillità, quella che magari non abbiamo avuto sabato nei primi 10-15 minuti perché chiaramente, quando le cose non vanno benissimo, non sei tranquillo e non fai quello che vorresti fare. Io credo che se riuscissimo a fare qualche vittoria e un risultato positivo a Torino penso che questa tranquillità si potrebbe ritrovare».

EDER – «Non è un problema. Purtroppo è entrato in una squadra che è in un momento di difficoltà ma lui ha giocato anche se non ha fatto gol. Sa giocare a calcio e quindi io penso che ci sarà molto utile e spero che trovi il gol al più presto perché se lo merita ma finora ha sempre fatto quello che doveva fare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WDtor7
via IFTTT http://ift.tt/1Po68cu #inter #interclubpavia #internews