Ronaldo: “L’Inter mi ferì, scelsero Adriano e io andai al Milan” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1owMNPE Ivan Vanoni

Ronaldo

Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, Ronaldo è tornato sugli insulti di alcuni tifosi nerazzurri durante Inter-Sampdoria che ancora non gli hanno perdonato il passaggio al Milan avvenuto nel 2007

NESSUN PENTIMENTO – «Se mi aspettavo i fischi? Non mi aspettavo niente, non mi ero chiesto “cosa succederà?”, e soprattutto non ero venuto a San Siro per vedere cosa sarebbe successo, ma solo perché mi andava di rientrare in quello stadio. Perché dovrei essere pentito? Sono andato in giro per Milano per quattro giorni e non ho fatto altro che foto e autografi, non sa quanta gente mi ha fermato con affetto. Quelli che mi hanno insultato sabato sera per me sono una minoranza. E comunque non posso avercela più di tanto con chi non sa la verità, o ha fatto finta di non capirla».

ADRIANO – «Io nel 2007 volevo tornare all’Inter e a Branca lo dissi chiaramente. Lui disse che doveva parlare con Moratti, mi tennero in ballo più di una settimana perché il mio ritorno dipendeva dalla partenza di Adriano. E alla fine scelsero Adriano».

MILAN – «Perché scelsi il Milan? A Madrid non potevo più stare, Milano l’ho sempre avuta, e continuo ad averla, nel cuore: mi piace troppo, mi piace tutto. E soprattutto: il Milan mi cercò con tutte le forze e il no dell’Inter mi ferì. Come quello di cinque anni prima, quando poi andai a Madrid. Perché io a certe condizioni sarei rimasto anche allora, si sa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1owMNPE
via IFTTT http://ift.tt/1KwjiaR #inter #interclubpavia #internews