Thohir incontra Ferrero, si parla di Soriano? – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24m5vK C Ivan Vanoni

Roberto Soriano

Oggi i presidenti di Inter e Sampdoria si incontreranno per parlare di mercato, in particolare di Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato già cercato a gennaio dai nerazzurri. La richiesta è di 15 milioni che potrebbero calare con l’inserimento di Dodò e Ranocchia nella trattativa

INCONTRO – “Oggi Thohir incontrerà il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e si cercherà di definire l’acquisto di Roberto Soriano, mezzala della squadra di Montella che Mancini avrebbe voluto già nel mercato di gennaio. Tutto rinviato a giugno, ma l’Inter evidentemente ha fretta di porre le basi della trattativa per evitare che nei prossimi mesi possa scatenarsi una pericolosa – e costosa – asta. L’estate scorsa, infatti, Soriano fu a un passo dal Napoli e il giocatore è assai stimato sia dalle parti di Milanello sia di Vinovo. Dunque, meglio affrettarsi”.

QUINDICI MILIONI – “La Sampdoria valuta Soriano una quindicina di milioni, cifra che l’Inter potrebbe serenamente abbattere con l’inserimento di qualche giocatore, a partire dagli stessi Dodò e Ranocchia, spediti a Genova a gennaio con la formula del prestito”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24m5vKC
via IFTTT http://ift.tt/1mLI2kl #inter #interclubpavia #internews