Tutto in 15 giorni: Juve-Inter e Fiorentina contro Napoli e Roma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L5gNMJ Orazio Rotunno

record inter

Sarà probabilmente il periodo decisivo, dopo il quale tutto sarà più delineato nella corsa alla Champions League: dal calendario dell’Inter a quello delle rivali.

MARZO PAZZERELLO – E’ il momento più importante della stagione, il terzo posto è ad un punto di svolta: c’è l’Inter, che sfiderà la Juventus per due volte in quattro giorni. C’è la Fiorentina che se la vedrà col Napoli prima e con la Roma poi, che a sua volta riceverà i nerazzurri a metà marzo. Tutto in meno di un mese, appena prima della sosta di Pasqua, quando davvero si capirà chi lotterà per cosa. La trasferta di Torino per l’Inter arriva in un momento difficile, con squalifiche pesanti ed una vittoria che potrebbe non bastare per riportare serenità e sicurezze nella squadra. Juve che però arriverà dall’andata contro il Bayern, un appuntamento che potrebbe avere la sua influenza nel derby d’Italia, sul piano fisico e mentale.

E poi, c’è la Fiorentina: due scontri al vertice con Napoli e Roma: l’Inter riceverà dopo i bianconeri Bologna e Palermo. Sette punti in queste tre sfide, prima di andare in casa della squadra di Spalletti sarebbe un ottimo biglietto da visita.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L5gNMJ
via IFTTT http://ift.tt/1SdfHkG #inter #interclubpavia #internews