Nebuloni: “A Eder serve tempo, l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21ouSsS Francesco Aloisi

Eder

Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, ha parlato dell’Inter, tornata alla vittoria contro la Sampdoria dopo la sconfitta del “Franchi”, conquistando tre punti importanti per la corsa alla Champions League. Il noto giornalista sportivo ha anche speso qualche parola su Eder, in cerca del suo primo gol in nerazzurro. Di seguito le sue parole

INTER: POCHI PUNTI – «E’ curioso che il Milan è quattro punti dietro all’Inter e vede il bicchiere mezzo pieno, l’Inter invece che è più vicina al terzo posto piange sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello della classifica: i nerazzurri hanno raccolto solo nove punti nel girone di ritorno, come il Torino, il Carpi e il Genoa, uno solo in più del Frosinone. L’ Inter ha addirittura raccolto meno punti del Verona che è ultimo in classifica. Mancini si aspetta una reazione importante dopo la vittoria con la Sampdoria. Il problema principale è che l’Inter fa ancora fatica a ritrovarsi, non ha più quella continuità che aveva nel girone d’andata, non ha più la brillantezza e il cinismo che gli consentiva di vincere 1-0, non ha più quella difesa granitica di inizio campionato».

EDER HA BISOGNO DI TEMPO – «I numeri fotografano la situazione di Eder, molto bravo ma lento a carburare, fu così anche a Frosinone e a Cesena, dove si sbloccò alla diciassettesima giornata. Alla Sampdoria è andato sempre in crescendo, ma si sbloccò dopo undici giornate. Le parole di Mancini e gli elogi di Ronaldo hanno rassicurato il giocatore. Mancini ha bocciato Jovetic e ha accantonato Ljajic; su Palacio fa poco affidamento per ragioni anagrafiche quindi Eder giocherà al fianco di Icardi fino a fine stagione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21ouSsS
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews