Rocco Anaclerio – meglio conosciuto come DJ Ringo -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, porta dei paragoni illustri per commentare la vicenda Totti-Roma. Da buon milanista, il primo riferimento è per l’Inter, ma non manca la stoccata verso i tifosi rossoneri
ENNESIMA BANDIERA MALTRATTATA – «Il trattamento della Roma per Francesco Totti? L’Inter trattò malissimo lo “Zio” Giuseppe Bergomi, Milan e Juventus con Paolo Maldini e Alessandro Del Piero non fecero meglio, anche se nel caso del Milan furono alcuni tifosi…».
MOURINHO ILLUSIONE, RONALDO RIMPIANTO – «Pensare a José Mourinho all’Inter dopo Inter-Sampdoria vuole dire farsi del male da soli… Ronaldo da milanista a me piaceva tantissimo, peccato sia arrivato tardi, doveva arrivare prima!».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WF1paD
via IFTTT http://ift.tt/1T2HYLh #inter #interclubpavia #internews
