Domenica sera a Torino l’Inter si ritroverà come avversario uno dei giocatori che Roberto Mancini avrebbe voluto vedere con la maglia nerazzurra: Paulo Dybala. L’argentino ai microfoni di Sky Sport ha rivelato i motivi che lo hanno portato a scegliere la Juventus
INTER – Fra i vari argomenti trattati da Paulo Dybala, nel corso di un’intervista esclusiva a Sky Sport, non poteva mancare un riferimento all’Inter, sua prossima avversaria in campionato e club che in passato cercò di ingaggiarlo dal Palermo.
«Mi voleva l’Inter? Sì, prima di venire qui a Torino avevo parlato con Mancini. Logicamente poi l’ho ringraziato per questo, ma io ho sempre voluto giocare nella Juventus, fin dal primo giorno in cui ho saputo che mi volevano non ho pensato ad altri. Perchè proprio la Juventus? Perché è la squadra più forte d’Italia.»
ICARDI – Questo il suo parere sul confronto tutto argentino con Mauro Icardi:
«Penso che sia bello, ma lui fa l’attaccante d’area e io la seconda punta. Il paragone più giusto sarebbe con Mandzukic. Lui è argentino come me, mi fa piacere che stia andando bene e sicuramente avremo l’opportunità in futuro di giocare insieme in nazionale.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LFWT67
via IFTTT http://ift.tt/1XrHey8 #inter #interclubpavia #internews
