Icardi: “E’ mancata cattiveria. Dobbiamo andare in Champions” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mYfLGZ Alessandro Basta

Icardi

Mauro Icardi ha discusso anche della stagione dell’Inter fino ad ora e del fondamentale match contro la Juventus ad “Inter Channel” in occasione di Inter Nos. L’argentino fa il punto della situazione anche sui suoi partner di attacco e svela diverse curiosità. Di seguito le sue dichiarazioni

LA STAGIONE DELL’INTER«Abbiamo fatto un gran girone d’andata, ma il ritorno è iniziato male. Forse se fossimo stati più cattivi, saremmo più in alto in classifica. Ora dobbiamo puntare al terzo posto e andare in Champions League: è quello che ci chiede la società e che vogliono anche i tifosi. E’ bello giocare le coppe, finché saremo lì ci proveremo».

EDER, PALACIO E DYBALA«Con Eder sta andando molto bene, lo conosco da un bel po’. Lavora tanto, lui e Rodrigo nelle ultime partite hanno fatto tanto lavoro sporco, correndo su tutta la fascia. Quando posso torno indietro ad aiutare la squadra. Sono un attaccante e non posso farlo sempre. Dybala? L’ho conosciuto qui in Italia, ma si vedeva già al Palermo che aveva le qualità per giocare in una grande squadra».

JUVENTUS E COPPA ITALIA«Coppa Italia? Ricordo una finale di Champions del Milan, da 3-0 a 3-3. Noi in Tim Cup abbiamo 90 minuti per provare a fare almeno tre gol. Sarà un match difficile sicuramente perché giochiamo contro una grande squadra. Dobbiamo dare il massimo, è questo il nostro pensiero. Andiamo in campo sempre per vincere, capita poi che ciò non accada, ma dobbiamo scendere in campo per vincere».

IL RAPPORTO CON I TIFOSI«Dal primo giorno che sono qui mi sono assunto le mie responsabilità. Il mio compito è fare gol e penso che questo abbia colpito gli interisti. Se fuori non ci fossero i tifosi che ti sostengono, non sarebbe una bella cosa il calcio. Noi diamo il meglio in campo e quando facciamo gol proviamo a ricambiare questo affetto, festeggiando con i tifosi».

CURIOSITA’«Che superpotere vorresti? Troppo difficile questa domanda. Toccare il pallone e fare subito gol magari, sarebbe il massimo. Essere padre? In tanti mi dicono che sono molto maturo, ero già papà prima di Francesca. Pubblico femminile? Sui social mi scrivono tante cose, a volte Wanda è gelosa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mYfLGZ
via IFTTT http://ift.tt/1mv1Ub1 #inter #interclubpavia #internews