Nonostante siano ancora in molti a criticarlo per una stagione non ai livelli dello scorso anno, Mauro Icardi è uno degli attaccanti migliori in Europa per rapporto gol-tiri in porta: secondo la “Gazzetta dello Sport” sono infatti 11 le reti con 19 tiri effettuati. E questo ha attirato le attenzioni di Mourinho…
IMPLACABILE – “Mauro Icardi è tornato il centro di gravità dell’Inter. Con buona pace dei puristi che sottolineano come il capitano partecipa poco alla manovra e tocca pochi palloni. Il cinismo per un attaccante rimane un fiore all’occhiello. Con quello alla Sampdoria, Mauro è salito a quota 11 gol in campionato, senza rigori e con appena 19 tiri in porta“.
MOURINHO – “Icardi sabato aveva in tribuna un osservatore abbastanza ingombrante. Non è un segreto infatti che Josè Mourinho nella prossima stagione siederà sulla panchina del Manchester United e che, al di là dell’affetto per Massimo Moratti e della full immersion nelle nostalgie da Triplete, sia venuto a San Siro anche per vedere da vicino l’ultimo capocannoniere della serie A“.
INCEDIBILE – “Vero che Erick Thohir nei giorni scorsi ha ribadito l’incedibilità del 23enne di Rosario, ma è sotto agli occhi di tutti che se l’Inter non dovesse tornare in Champions League sarebbe costretta a ridimensionare le proprie ambizioni sportive, sacrificando un big per compensare le entrate – e tutto quello che si portano dietro, in termini di appeal su sponsor e top player – garantite dalla coppa più importante”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TES3Oe
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
