Mauro Icardi questa sera è il grande ospite di Inter Nos, formato in onda su “Inter Channel”. Il capitano nerazzurro descrive la grande sfida contro la Juventus ormai alle porte, ma poi si sofferma anche sul possibile arrivo di Banega e sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni
JUVENTUS E STADIO – «Juventus Stadium? C’è una bella atmosfera, è accogliente e si sentono molto i tifosi. A San Siro però si sta bene perché abbiamo tanti tifosi a sostenerci. Bisogna essere pronti in ogni partita, non solo quando c’è la Juventus. Io sono sempre pronto. Mercato? Sono arrivate diverse offerte alla società, ma io ho sempre detto che voglio rimanere qui, vincere qualcosa all’Inter. Sono il capitano e questo è un motivo in più restare qui».
BANEGA E LA NAZIONALE – «Banega? L’ho conosciuto, abbiamo giocato in Nazionale insieme. E’ di Rosario come me, è tifoso del Rosario. Se arriverà, staremo bene e si integrerà il prima possibile. Nazionale? C’è la Coppa America, ma ci sono anche le Olimpiadi. Al momento non so nulla, ma non si sa mai: so che c’è una lista con alcuni giocatori e io ci sono, ma non so nulla di più. Abbiamo tanti fenomeni in nazionale, forse questo mi penalizza un po’. Alcuni hanno tanta esperienza, io sono giovane, ma quando mi chiameranno andrò e farò quello che devo».
PREPARAZIONE E GOL – «Prima delle partite mettiamo un po’ di musica. Ognuno ha le proprie cuffie, ma adesso abbiamo comprato una cassa, la mettiamo nello spogliatoio e mettiamo varie musiche. E’ un mix, si passa dalla musica giapponese a quella slava, poi c’è anche quella latina. Il mister non mette la sua musica, ma la ascolta. Ogni tiro un gol? L’importante è vincere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SUYtJ0
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
