“Il Corriere dello Sport” oggi in edicola analizza le possibili assenze nell’Inter qualora i nerazzurri dovessero chiudere al terzo posto e qualificarsi per il playoff della Champions League: tra tutti spiccano due pilastri che potrebbero essere convocati con le loro Nazionali in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
PERICOLO BRASILIANO – “Il grande problema è capire su quali giocatori l’Inter potrà contare per i vari appuntamenti estivi. Arrivando terza, infatti, sarà impegnata nei playoff di Champions tra il 16-17 agosto e il 23-24. Significa che non ci saranno i nerazzurri volati a Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi. Già, ma di chi si tratta? Nomi pesantissimi: Icardi, già indicato tra
i papabili dal ct dell’Argentina Tata Martino, e Miranda, stando ad alcuni rumors rimbalzati dal Brasile. Ma lo stesso Dunga potrebbe prendere in considerazione pure Juan Jesus e Telles, sempre che venga riscattato dal Galatasaray. Ovvio che, dopo aver lottato per conquistare la terza piazza, l’Inter davvero non potrebbe permettersi di mancare l’accesso alla fase a gruppi. Tutt’altro che scontato, peraltro, che i play off siano agevoli, soprattutto con la variabile teste di serie”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oAutVN
via IFTTT http://ift.tt/1MQaZq8 #inter #interclubpavia #internews
