Inter, torna il mercato delle “pippe”: da Hoedt ad Elabdellaoui Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KJFNcr Orazio Rotunno

Hoedt

Se l’Inter non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, aspettiamoci di tutto. Che parta Icardi, forse pure Brozovic e che ad arrivare sia gente che faccia rimpiangere Vampeta.

SCHERZI A PARTE – Nelle ultime ore sono emersi nomi “strani”, a partire dal centrale della Lazio, lo spilungone Hoedt: pare non stia facendo faville a Roma, che sia il meno peggio fra Mauricio e Bisevac non lo rende certo da Inter. Lento, pericoloso negli spazi aperti e con tanti metri da coprire alle sue spalle, come di solito accade per le grandi squadre che “teoricamente” dovrebbero attaccare. Poi c’è Elabdellaoui, che speriamo non arrivi mai già solo per la difficoltà di doverlo ogni volta trascrivere in formazione: 25 anni, terzino dell’Olympiakos, giocatore discreto che nulla aggiungerebbe a quelli altrettanto “discreti” oggi in rosa.

La perla, con tutto il rispetto per Pavoletti, arriva dall’erede di Icardi: una mossa del genere equivarrebbe ad un ridimensionamento drastico. Improponibile per una società come l’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KJFNcr
via IFTTT http://ift.tt/1Ul7uKE #inter #interclubpavia #internews