Inter, tournée negli USA a rischio e danno economico – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /21qc2RW Vittorio Rotondaro

Inter

“Il Corriere dello sport” riporta un’eventualià poco gradita ai tifosi dell’Inter, che potrebbero non vedere la loro squadra impegnata in estate negli USA nell’International Champions Cup qualora il piazzamento finale in campionato non dovesse essere all’altezza delle aspettative.

DOLLARI A RISCHIO – “La tournèe in Usa potrebbe perfino saltare (l’eventualità è prevista nel contratto comel’anno scorso) nel caso in cui l’Inter dovesse finire il campionato al sesto posto, o anche al quinto, ma solo col Milan vincente in Coppa Italia. In entrambi i casi, infatti, il primo impegno ufficiale dei nerazzurri diventerebbe il terzo turno preliminare di Europa League (28 luglio-4 agosto) a cui seguirebbero i play-off (18-25 agosto). E’ vero che si tratterebbe di appuntamenti abbordabili, ma le casse nerazzurre perderebbero il ricco ingaggio dell’International Champions Cup, quindi oltre 3 milioni di euro”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21qc2RW
via IFTTT http://ift.tt/1WrRWmT #inter #interclubpavia #internews