Secondo “Tuttosport” l’Inter per la partita contro la Juve sceglierà tra 4-3-3 e 4-4-2. L’ago della bilancia sarà Kondogbia, al momento bloccato dal giudice sportivo. Se il ricordo togliesse una giornata Mancini lo manderebbe in campo.
KONDOGBIA DECISIVO – La scelta del modulo per il derby d’Italia dipende da Kondogbia. Il francese attende l’esito del ricorso per sapere se potrà giocare o meno, e in base a questo secondo “Tuttosport” Mancini sceglierà tra il 4-3-3 e il 4-4-2.
PRESENTE – Se Kondogbia ottenesse lo sconto e tornasse disponibile, il tecnico lo manderebbe subito in campo. Il modulo sarebbe 4-3-3 e insieme al francese giocherebbero Medel e Felipe Melo vista la squalifica di Brozovic. In attacco assieme ad Icardi giocherebbero sia Palacio che Eder.
ASSENTE – Se invece il giudice sportivo confermasse la squalifica di Kondogbia Mancini virerebbe sul 4-4-2. In mediana la coppia Medel-Melo, senza alternative, sugli esterni ancora Biabiany e Perisic. In attacco perderebbe il posto Eder a favore di Palacio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oAuw3W
via IFTTT http://ift.tt/1Xfg2DS #inter #interclubpavia #internews
