L’Inter pensa già alla prossima stagione e soprattutto all’attacco, reparto che in questa stagione sta dimostrando non pochi problemi. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbero diversi i nomi sul quale i nerazzurri stanno lavorando, specialmente in caso di addio di Mauro Icardi
SOGNI – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il Manchester United starebbe puntando forte su Mauro Icardi per la prossima stagione, dando anche la disponibilità a pagare i 40 milioni minimi richiesti dall’Inter. I nerazzurri avrebbero individuato in Pavoletti il sostituto dell’argentino, ma ci sarebbero anche due “sogni” nella lista dei desideri. Ecco cosa si legge tra le colonne del suddetto quotidiano sportivo: “Un discorso diverso da Pavoletti va fatto per due top player dagli ingaggi altissimi come Cavani e Dzeko, che ha feeling con Mancini e che la Roma ha pagato 18-20 milioni la scorsa estate”.
ALTERNATIVE – ” Altri nomi? Jonathan Calleri, argentino ora in prestito al San Paolo, ma di proprietà del Maldonado. Dell’ex Boca, che potrebbe diventare comunitario, si era già parlato molto durante il mercato di gennaio. Michy Batshuayi, 22enne nazionale belga del Marsiglia. Chicharito Hernandez, anche lui extracomunitario, ora al Bayer Leverkusen. Infine Borja Gonzalez, noto anche come Bastòn, 23enne spagnolo dell’Eibar, di proprietà dell’Atletico Madrid“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lb8RJV
via IFTTT http://ift.tt/1ThlWE3 #inter #interclubpavia #internews
