Rodrigo Palacio potrebbe essere l’uomo scelto al fianco di Icardi da Mancini per il big match contro la Juventus a Torino. Questa è l’idea del “Corriere dello Sport”, che prevede un possibile turno di riposo per Eder
USATO SICURO – “Roberto Mancini pensa a Rodrigo Palacio per la sfida di domenica sera contro la Juventus. In coppia con Icardi o più difficilmente in un tridente composto dal bomber di Rosario e da Eder. Il tecnico sa che un’impresa allo Stadium potrebbe essere un risultato fondamentale nella corsa per la Champions League e vuole puntare sull’ “usato sicuro”. E Palacio, al netto della panchina di sabato che gli ha permesso di ricaricare le batterie dopo tre gare di fila da titolare, sa come mettere in difficoltà la Juve“.
PAUSA PER EDER? – “Se Mancini punterà anche domenica sul 4-4-2, a fianco di Icardi potrebbe dunque esserci il Trenza e non Eder. L’italo-brasiliano è ancora a secco di gol e ha confermato anche a Milano le partenze diesel avute quando cambia squadra. Lavora per sbloccarsi, ma, soprattutto in caso di 4-4-2, le chances che allo Stadium tiri il fiato sono concrete. Potrebbe invece giocare nel 4-3-3, un modulo che però sembra avere controindicazioni sia per l’assenza di centrocampisti (Brozovic squalificato; c’è da attendere l’esito del ricorso di Kondogbia) sia per lo schieramento degli avversari”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lb8SNT
via IFTTT http://ift.tt/1K1odsS #inter #interclubpavia #internews
