Mancini: “L’Italia può far bene ma l’Europeo non sarà facile” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oGYILm Riccardo Melis

Mancini

Il canale Youtube ufficiale della Nazionale italiana di calcio ha da poco pubblicato delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Inter Roberto Mancini riguardo la sua introduzione nella Hall of Fame e i prossimi Europei di calcio che si disputeranno in Francia la prossima estate.

LA NAZIONALE – Nonostante il suo contratto con i nerazzurri scadrà nel giugno del 2017, il Mancio viene comunque indicato da più parti come il maggiore candidato per raccogliere l’eredità di Antonio Conte che lascerà il ruolo di Commissario Tecnico al termine di Euro 2016: «Per me è un grande onore, sopratutto ricevere questo premio dopo altri allenatori italiani straordinari quindi è un grande onore entrare a far parte della Hall of Fame. In futuro ce ne saranno tanti che entreranno in questa Hall of Fame perché in Italia credo ci siano tra i migliori al mondo tra allenatori e giocatori che faranno la storia del nostro calcio e potranno ricevere quindi questo attestato. Euro 2016? Non credo che sarà un campionato facile, sopratutto il gruppo, però l’Italia ha sempre le qualità per riuscire a far bene in tutte le competizioni quindi credo che farà bene».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oGYILm
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews