Mourinho evasivo: “Vado a Milano e dicono che torno all’Inter..” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LbDnDk Orazio Rotunno

Mourinho Zanetti

E’ volato sino in Singapore per incontrare degli studenti, José Mourinho: sul suo futuro però non svela nulla anche perché (dice) di non saperlo nemmeno lui.

ALWAYS SPECIAL – Ecco le parole di Mourinho a margine dell’incontro con gli studenti asiatici: “Se allenerò i Red Devils? E’ una domanda da 1 milione di dollari. Nessuno lo sa e io sono il primo a non saperlo. E’ una situazione divertente, sono ancora campione d’Inghilterra eppure non ho un lavoro. Futuro? Guardo al futuro con più entusiasmo. Ora mi piace la vita tranquilla e in estate tornerò sicuramente. Ho letto tante cose diverse, un giorno avrei detto sì al Manchester United e un altro no. Un altro giorno che vado in Cina, un altro in Italia. Vado a Milano e dicono che torno all’Inter. Ogni giorno escono cose nuove, ma la realtà è che non ho un lavoro e in questo momento sono felice di non avere un lavoro“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LbDnDk
via IFTTT http://ift.tt/1w2rmXr #inter #interclubpavia #internews