Ponciroli: “Inter, Biglia meglio di Banega. Finalmente un regista” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WHgrg5 Riccardo Spignesi

Fabrizio Ponciroli

Il direttore del mensile “Calcio2000” Fabrizio Ponciroli, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, si è espresso sul possibile arrivo di Éver Banega all’Inter, dato stasera ormai per fatto. A suo avviso a centrocampo servirebbe molto di più un giocatore come Lucas Biglia della Lazio.

VOLTO NUOVO – “Sull’Inter finalmente sento parlare di regista. Tutti a elogiare Éver Banega. Ex Boca Juniors, dotato di buoni numeri, capace di fare ogni ruolo a centrocampo, compreso il trequartista e, nel caso, anche l’esterno d’attacco ma anche con un carattere non proprio da alunno modello (si è reso protagonista pure di un video hard girato su Internet qualche anno fa). Insomma, El Tanguito va preso con le pinze. Vero, dovesse arrivare alle cifre che circolano (tre milioni al ragazzo per tre anni, niente esborso per il cartellino, parliamo di un parametro zero), sarebbe un affare ma io resto della mia idea: Lucas Biglia. Uno come Biglia farebbe fare il salto di qualità alla squadra di Roberto Mancini. Conosce il nostro calcio, ha una voglia matta di cominciare a vincere (gli auguro di alzare l’Europa League) ed è uno dei pochi che sa far girare la propria squadra. Banega non è male, Biglia è molto meglio ma costa anche parecchio di più″.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WHgrg5
via IFTTT http://ift.tt/1mAfY3J #inter #interclubpavia #internews