Eder Martins è stato il grande acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio. L’impatto avuto fino ad ora dall’attaccante, però, non è stato dei più positivi. La gara contro la Juventus rappresenta l’occasione ideale per sbloccarsi sia dal punto di vista realizzativo sia nell’intesa con Icardi. Analizziamo impatto e prospettive, tramite le parole odierne del Fenomeno Ronaldo, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI RONALDO – «Direi che l’Italia sempre sarà forte, sono sicuro che la nazionale farà bene. Eder l’ho visto con l’Inter e mi è sembrato un giocatore molto interessante con dei movimenti belli e grande tecnica. Mi è piaciuto vederlo giocare».
EDER ASSENTE, TORNA CONTRO LA JUVENTUS? – Roberto Mancini e tutti i tifosi nerazzurri si aspettavano molto da Eder. L’attaccante ha trascinato la Sampdoria nella prima parte di stagione segnando gol a raffica e mostrando giocate degne di nota e applausi. L’arrivo all’Inter, però, in un momento di forma non idilliaco per i nerazzurri, ha mostrato probabilmente i limiti dell’oriundo, a secco di reti e senza prestazioni estremamente positive. La gara contro la Juventus è l’occasione per riscattarsi: Eder entrerà nel cuore dei tifosi nerazzurri nella gara contro i rivali di sempre?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QZgArf
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
