Ronaldo battezza Eder, lui risponde punendo la Juventus? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QZgArf Alessandro Basta

frase del giorno

Eder Martins è stato il grande acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio. L’impatto avuto fino ad ora dall’attaccante, però, non è stato dei più positivi. La gara contro la Juventus rappresenta l’occasione ideale per sbloccarsi sia dal punto di vista realizzativo sia nell’intesa con Icardi. Analizziamo impatto e prospettive, tramite le parole odierne del Fenomeno Ronaldo, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI RONALDO«Direi che l’Italia sempre sarà forte, sono sicuro che la nazionale farà bene. Eder l’ho visto con l’Inter e mi è sembrato un giocatore molto interessante con dei movimenti belli e grande tecnica. Mi è piaciuto vederlo giocare».

EDER ASSENTE, TORNA CONTRO LA JUVENTUS?Roberto Mancini e tutti i tifosi nerazzurri si aspettavano molto da Eder. L’attaccante ha trascinato la Sampdoria nella prima parte di stagione segnando gol a raffica e mostrando giocate degne di nota e applausi. L’arrivo all’Inter, però, in un momento di forma non idilliaco per i nerazzurri, ha mostrato probabilmente i limiti dell’oriundo, a secco di reti e senza prestazioni estremamente positive. La gara contro la Juventus è l’occasione per riscattarsi: Eder entrerà nel cuore dei tifosi nerazzurri nella gara contro i rivali di sempre?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QZgArf
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews