Venerdì Erick Thohir lascerà Milano, ma anche in quest’ultima settimana non si risparmia in viaggi e incontri. La “Gazzetta dello Sport” riporta che ieri era a Londra per Arsenal-Barcellona e venerdì sarà all’assemblea in Lega Calcio.
VIAGGIO A LONDRA – Nel suo soggiorno in Italia Thohir non è certo rimasto con le mani in mano. Il presidente ha approfittato della lunga permanenza in Europa per viaggi e incontri. Ieri era a Londra per vedere Arsenal-Barcellona, mossa funzionale a coltivare buoni rapporti coi top club europei, ma nella capitale inglese si è occupato anche di affari personali. E non va escluso un colloquio con Goldman Sachs per fare il punto sulla questione partner commerciali.
ASSEMBLEA E PARTENZA – Venerdì sera Thohir ripartirà per l’Indonesia, ma la mattina sarà in Lega Calcio. Alle unidici infatti è convocata un’assemblea sulla ripartizione dei diritti televisivi. Thohir approfitterà dell’occasione per incontrare gli altri presidenti e stimolarli a trovare una soluzione per rendere più appetibile il prodotto Serie A all’estero.
FACCIA A FACCIA – In Lega non è da escludere un incontro specifico con presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Thohir potrebbe approfittarne per i soliti temi di mercato, con Soriano in pole position.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WIbEev
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews
