Banega-Inter? Emery non è sicuro: “Coinvolto nel Siviglia” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Qz3dxk Riccardo Spignesi

Unai Emery

Da diverse settimane l’approdo di Éver Banega all’Inter per la prossima stagione è ritenuto ormai certo, e negli ultimi giorni le voci si sono intensificate con tanto di possibili visite mediche già sostenute. Il suo attuale allenatore, Unai Emery, cerca però di mantenere alta la concentrazione dell’argentino sul Siviglia, come dichiarato nella conferenza stampa di vigilia della gara di Europa League contro il Molde. Ecco le parole del tecnico riportate da Estadio Deportivo.

FUTURO INCERTO, PRESENTE SICURO«È una cosa buona che Éver Banega abbia a che fare con squadre importanti, anche il Siviglia lo è. Se succede questo è perché il giocatore sta mantenendo un buon rendimento e sta proseguendo nel suo percorso di crescita per arrivare al definitivo salto di qualità. Tutto ciò che riguarda Banega è buono, lo vedo coinvolto nel Siviglia e nella squadra, non mi importa d’altro, so che darà il massimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qz3dxk
via IFTTT http://ift.tt/1KLSu6A #inter #interclubpavia #internews