Bellinazzo: “L’Inter non fallirà, vendere ora non servirebbe” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LftNzi Vittorio Rotondaro

Bellinazzo

L’esperto di economia nel calcio, Marco Bellinazzo, è intervenuto anche ai microfoni della trasmissione “4-4-2″ di “Sportmediaset”: tema della discussione ovviamente l’Inter e le voci di una possibile cessione di Thohir. Qui anche le sue parole al programma radiofonico “Tutti Convocati”.

FALLIMENTO SOCIETÀ IMPROBABILE – «Sicuramente è noto a tutti che la situazione dei ricavi commerciali all’Inter non è migliorata e questo ha finito inevitabilmente col creare una situazione abbastanza complessa all’interno della società. Questo spiega la scelta di Thohir di cercare nuove partnership in Asia e, se non dovesse arrivare nemmeno quest’anno la qualificazione alla Champions League, saranno pronti anche dei piani B e C che però saranno il sinonimo di un ridimensionamento. Alla fine però credo che l’Inter è un marchio troppo storico per poter fallire, oltre ad avere una rosa molto ricca. Di sicuro c’è che vendere ora sarebbe davvero inutile, si aspetta che la squadra possa essere in maniera stabile nella massima competizione europea».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LftNzi
via IFTTT http://ift.tt/1Oxc0yC #inter #interclubpavia #internews