Gardini: “Ciao Hellas, lascio per una nuova opportunità” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/24r47Gv Riccardo Melis

Gardini

Il sito ufficiale dell’Hellas Verona ha pubblicato una “lettera” scritta da Giovanni Gardini nella quale l’ormai ex direttore generale dei gialloblù ha voluto ringraziare tifosi e società. Come è noto il dirigente firmerà con l’Inter, dove prenderà il posto di Marco Fassone.

CIAO HELLAS – Questi i passaggi fondamentali della lunga lettera scritta da Gardini che concluderà questa sua avventura il prossimo 29 febbraio: «Al sito ufficiale del Club affido alcuni pensieri per salutarvi e tracciare un bilancio della mia avventura assieme a voi. Già, con tristezza ed emozione, annuncio che è arrivato il momento dei saluti. L’ora in cui i nostri destini prendano strade diverse. Ho avuto la fortuna di guidare per circa 4 anni, per l’ esattezza per 1333 giorni, un club fantastico: l’Hellas Verona, che è più di una squadra di calcio».

NON SI PUO’ RIFIUTARE L’INTER«Io lascio l’Hellas perché per me si è aperta una nuova opportunità professionale. Questa mia decisione magari renderà felice qualcuno, ma per me è tutt’altro che facile distaccarmi e di conseguenza rimanere impassibile di fronte a un tale vortice di emozioni. Io non posso che ringraziare il Presidente, Maurizio Setti, per aver creduto in me dandomi l’opportunità, il 1° luglio 2012, di gestire la Società Hellas Verona e gliene sarò grato per sempre».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24r47Gv
via IFTTT http://ift.tt/1JGmiLM #inter #interclubpavia #internews