Guardiola-Tuttosport: “Ha arbitrato lui, avevamo scelto un altro” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1T973Em Orazio Rotunno

guardiola

Incredibile prima pagina di Tuttosport, che stamane attacca Guardiola per l’enorme pressione psicologica che avrebbe esercitato sulla conduzione di gara.

TAGLIAVENTO, NO? – Il giornalismo italiano, ad ogni livello, è ormai caduto sotto ogni punto di vista: economico, occupazionale e…di stile. Più di qualche illustre del mestiere più bello del mondo si starà rivoltando nella tomba, negli ultimi anni. Tuttosport stamane si supera, con un “Ha arbitrato lui” e la faccia di Guardiola in prima pagina. L’alter-ego di Mourinho, dipinto a differenza del portoghese come esempio di classe e comportamento, avrebbe esercitato una costante pressione psicologica su Atkinson, caduto in più di qualche errore durante Juventus-Bayern. In pratica, il quotidiano torinese accuserebbe il tecnico spagnolo di fare ciò che da anni è pratica diffusa ed esclusiva di Bonucci: il suo fiondarsi ad ogni latitudine e longitudine del campo per ogni fallo in ogni partita della Juventus è una costante. Ad ogni fischio, provare per credere, accanto ad un arbitro italiano, troverete Bonucci intento a protestare.

Poi dicono che non è abile nella marcatura

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T973Em
via IFTTT http://ift.tt/1WKSwfE #inter #interclubpavia #internews